venerdì 19 febbraio 2010

Armi di distruzione della massa(grassa)

Il senso del tempo che passa lì su un cazzo di specchio in un armadio, scopare e veder riflessa la propria immagine mentre sfonda il culo a una vacca dai fianchi larghi, mica sono io, non posso essere io, sono i miei istinti che inculano questa vacca.
Oggi il governo ha vietato alle minorenni di rifarsi il seno e non poteva vietarmi di fottere 'sta troia? Strane leggi ci governano ma io non so rinunciare al consenso di un corpo sfatto, mentre fottevo vedevo ballare gli eccessi di carne, sono vegetariano ma voglio solo carne marcia.
Mentre stavo per venire pensavo di vietare ai genitori di avere figlie dalle tette piccole.

17 commenti:

  1. niente foto, immaginate un uomo bellissimo(io)mentre sodomizza una donna in carne

    RispondiElimina
  2. comunque scrivi delle cose che fanno venire i brividi

    RispondiElimina
  3. Se continui così, diventi un angelo.

    RispondiElimina
  4. Vuoi mettere la soddisfazione di aggrapparti a due fianchi cellulitici mentre stantuffi nel culone facendo splif e splaf? Viva Mimì metallurgico!

    RispondiElimina
  5. moralizzi pure la sodomia? nei post è libera

    nastja) sono scoperte che fai durante, nel caso mi succedesse provvederò

    simonetta) anche tu angelo? da dove arrivi?

    grande favollo) solo tu mi comprendi

    RispondiElimina
  6. arrivo dalla strada parallela, che essendo parallela non incrocerà nessun'altra strada parallela

    RispondiElimina
  7. e le democristiane convergenze parallele?

    RispondiElimina
  8. Le democristiane convergenze parallele sono lo sfacelo del mondo.
    Viva le tette rifatte e viva la rivoluzione proletaria.
    Dila, sei sempre più vicino a Dio (accellera che ti agguanta)

    RispondiElimina
  9. golosone. la massa grassa dà sicurezza e un buon ancoraggio. la prossima volta, forse, meglio la penombra o un paio di calze a rete per lei (bucate per bene nei punti giusti!), così si attenua la visione della cellulite e la sostanza burrosa rimane

    RispondiElimina
  10. viva gli armadi senza specchi


    aurea)tu saresti un'ottima compagna di giochi, mi potresti raccontare tante belle storie. girerò con le calze a rete in tasca, per qualcosa mi torneranno utili

    RispondiElimina
  11. ti adoro, mio piccolo sfondatore di cuori di vacche sognanti.
    ...eh? cosa? ....ah credevi che resta tutto lì - nel culo.
    e no....la roba alle donne arriva sempre al cuore.

    ecco perché è sempre colpa vostra.

    RispondiElimina
  12. Che sono, le democristiane convergenze parallele?

    RispondiElimina
  13. ....uhm.....naaaaaa, non tanto. anzi, quelli cattivi a me!

    RispondiElimina
  14. ero ironico babbea. già mi vedo prenderti a cinghiate(con la fibbia però)

    RispondiElimina
  15. "Mettersi d'accordo"... di primo acchitto, la tua frase, una bella sensazione; poi, trasponendola ai giorni nostri, mi sa tanto di prostituzione culturale. Scusa la pedanterìa. Grazie della spiegazione.

    RispondiElimina
  16. per rendere felici qualcuno ci si sacrifica. o ci si prostituisce. non sei pedante

    RispondiElimina