giovedì 5 novembre 2009

Officina dilaudid











L'ho scritto alcuni giorni fa del tipo che ha chiamato, anzi è stata della moglie l'idea, il cane Ketamina. Beh, ieri sera era al bancone e l'ho guardato, la faccia da trentenne cresciuto poco e i piercing sul labbro che non lo rendevano mica feroce, solo un pochino mona...E' entrato ad un certo punto un bengalese con un mazzo di fiori e lui si è rivolto verso di me.
"Mi dai una mano?", mi ha detto.
"A far che?", gli ho risposto.
"Voglio portare un bengalese morto a mia moglie".
Gli ho dato una mano a farlo fuori, poi lui compiaciuto ha ammirato il cadavere, mi ha ringraziato e mi ha detto
"Sai, io mia moglie la amo".
Portatemi i vostri post, li renderò immortali.

17 commenti:

  1. e io ringrazio te che 'sta cosa mi ha divertito assai

    RispondiElimina
  2. e io ringrazio entrambi
    un vero piacere
    lo scambio
    vostro!

    lilli

    RispondiElimina
  3. dilauid è una miniera di crudeltà e cattiveria gratuita. impossibile non adorarlo

    RispondiElimina
  4. scopro che dire "assai" è il must dei blogger

    RispondiElimina
  5. assai me lo faccio pagare, è nostro

    RispondiElimina
  6. ciao lilli


    sid) che gratuita, è la mia incapacità di confrontarmi con i buoni sentimenti. continua ad adorarmi

    RispondiElimina
  7. geniale. ma anche l'originale è "assai" bello. :)

    RispondiElimina
  8. non esagerare, l'originale è così così. sul geniale invece concordo

    RispondiElimina
  9. ora devi ripeterti, magari partendo da un post assai brutto. il genio si supera

    RispondiElimina
  10. come nei film i sequel sono quasi sempre peggio. poi ormai scambio solo con il veneto, vorrei scambiare con l'umbria. scherzavo fata

    RispondiElimina
  11. io arrivo qui in quota mitia. adesso non me ne vado più. cazzi vostri

    RispondiElimina
  12. ti farò diventare elena(quella che era di londra ma adesso è tornata perche senza dilaudid non ha senso esistere.).

    RispondiElimina