mercoledì 7 ottobre 2009

In cerca di semenza


18 commenti:

  1. 8 giorni in cui aspetterò manifestarsi la vita. intanto mi fracasso i maroni.

    RispondiElimina
  2. quindi dentro di te hai dei pesciolini rossi e non lo sapevi. o lo sapevi ed è per questo che aspetti? nel senso aspetti consapevole o aspetti per vedere se è vero? poi fammi sapere anche a me :)

    RispondiElimina
  3. era un gionale satirico, sicuramente era riferito alla chiesa ed alle polemiche sull'interruzione della gravidanza!

    RispondiElimina
  4. Anche in un uovo gallato c'è un pulcino!!! Attenzione a quando ci facciamo le frittate.....

    RispondiElimina
  5. una sera ,un mio amico me ne chiese uno in prestito,e poi , dopo il fattaccio, ( chè fattaccio fu), si fermò ad una fontana per lavarlo, mi disse che la sera successiva l'avrebbe rivista.
    voleva dire ...
    lavare via la vita?

    RispondiElimina
  6. per sentirti mi devo appellare a Dio?mi manchi.

    RispondiElimina
  7. mi sono appena masturbata, ti alletta?

    RispondiElimina
  8. rispondi a queste domande e avrai post per una settimana.Mi manchi.Stop.

    RispondiElimina
  9. sono bipolare mi dai una mano a chiudere il rubinetto?

    RispondiElimina
  10. merda!
    e io che credevo che l'ape va sotto il cavolo per depositare un fagiolino che poi diventa altissima, biondissima, bellissima.

    dilàu....ma che palle che sei!!!

    RispondiElimina
  11. Mi hai commosso dildil, mi hai fatto ricordare i bei tempo del Male. Oggi qui dentro nessuno sa cosa era quel giornale...
    Ho riso intenerita. bellissimo il prima e dopo nel preservativo...

    RispondiElimina
  12. io avevo sentito parlare bene dei fondi di caffè però proprio non ho provato personalmente quindi non è che posso garantire il risultato, sinceramente.

    RispondiElimina
  13. per quello piaci a chicchessia, saggezza mezza bellezza! quanto mi piace cazzeggiare, a volte mi viene il sangue dal naso per l'impegno profuso

    RispondiElimina
  14. dildil, ma certo che ricordo la foto di tognazzi arrestato come capo BR... si correva in edicola con le ali ai piedi per comprare il Male...
    e c'avevamo pure un quarto di secolo in meno... fanculo al Tempo

    RispondiElimina
  15. fra un piagnisteo e l'altro, ma quanto avete?

    RispondiElimina
  16. Io sono un vecchio Boeing dell'anno ottantanove

    RispondiElimina