giovedì 9 aprile 2009

Tracce di vita (dal blog)

15 commenti:

  1. se lo guardate tutto vi porto un premio a casa.

    RispondiElimina
  2. Che ho vinto?
    Il premio lo do a loro, però.

    RispondiElimina
  3. lo vedrai quando entro in casa.
    lo so che non ti fidi ma se vedrai un uomo dalla bianca barba suonare...

    RispondiElimina
  4. non c'entra nulla ma mi ha fatto tornare in mente rock it di herbie hancock... un pelo più melodica

    RispondiElimina
  5. voglio fare una festa mesta in cui ci si mette l'elettrostimolatore sul viso. del dj non c'è bisogno. me la ricordo pure io rock it

    RispondiElimina
  6. ecco che ti incontro di nuovo. a distanza di tempo [eh, ne è passato parecchio]. su altri lidi [ma io non ci sono, qui. ti ho proprio trovato per caso]. ciao dottor C. è bello vederti più cattivo che mai.

    RispondiElimina
  7. raccontami il caso (e il vecchio nick)

    RispondiElimina
  8. Ma cos'è, uno scherzo del kazzo? Con una bella scossa si potrebbe far cambiare atteggiamento ad un sacco di gente. C'è un misto tra Aphex Twin e del french touch minimale. All'inizio erano abbstanza sincroni, poi quello in altro a destra ha dato lo stacco dell'ebete. Il più mummificato era quello in basso a destra. Buona la performance di quello in alto a sinistra. Quello in basso a sinistra, standard.

    RispondiElimina
  9. si potrebbe alla tua festa mesta , farsi anche delle iniezioni in viso di anestetico da dentista, poi si sceglie o elettro stimolo o mezza faccia che non si muove, poi mischiare per vedere che succede(?) ma forse e meglio tenerli separati. a certi la fattanza a altri lo stimolo.

    RispondiElimina
  10. E' incredibile come la presentazione di una "cosa inutile" possa generare una serie di commenti dovuti alla sensazione che dietro i messaggi proposti ci siano significati reconditi da eviscerare. Sono convinto che sia il nulla l'elemento generatore del pieno. Molti sostengono che l'uomo sia essere razionale. Non sono d'accordo. L'animale fa le cose seguendo la linearità dell'azione - reazione. L'uomo ha una grande possibilità: fare e dire cose senza una ragione. E' grandioso e consolante. Grazie.

    RispondiElimina
  11. il dilaudid che ha scritto n'altra? non sono io

    RispondiElimina
  12. io le faccio tutte quelle facce storte.
    Senza stimolatori.
    Nature.
    E senza bip bip fastidiosi.
    In pieno silenzio e consapevolezza.
    Non so quanto sia grave, ma le mie facce buffe mi dilettano il morale.

    RispondiElimina
  13. risoblio)porta tutto il necessario, al grido di "io ti paralizzo" conquisteremo il mondo

    Grande favollo) un po' come Dio, facciamo le cose a cazzo! (Dio stavo schezando, non prendertela)

    Amore immaginato) come posso fare per vederle?

    RispondiElimina