venerdì 23 gennaio 2009

Transito


Non voglio ironizzare sulla pistola o sullo stile, niente ironia, la mia tesi di laurea la feci sulle differenze tra derrick e callaghan, sulla diversità della polizia statunitense ed europea.
Ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza negli stati uniti e conosco perfettamente i loro poliziotti essendo mio padre uno di loro, quindi parlo con cognizione.
Conosco anche la polizia italiana essendo mio padre stato un poliziotto, quindi parlo con cognizione di causa.
Conosco anche la polizia tedesca essendo mio padre un poliziotto tedesco, quindi parlo con cognizione di causa.
Conosco anche la polizia inglese essendo mio padre un poliziotto in inghilterra.
Conosco tante cose e vi voglio rendere partecipi, fatemi pure delle domande, rispondere sinceramente è la mia qualità migliore.

17 commenti:

  1. Questi sì che sono post divulgativi, forza, fatevi sotto con le domande!

    RispondiElimina
  2. in primis vorrei sapere tutte le differenze estetiche: colore delle divise, stemmi e drappeggi, modello della pistola, modello anfibio, tipo di macchina o camionetta.
    poi passerei a chiederti quelle formative comportamentali.
    ma comincia pure intanto, please.

    RispondiElimina
  3. conosci tante cose! ma mi sembra che tu non abbia molto chiarezza su tuo padre. anche se delle volte, sarebbe meglio non averla.

    RispondiElimina
  4. Voi non vi sentite un po' sfigati qui? E' una sensazione solo mia?

    RispondiElimina
  5. io mi sento sfigato ovunque, distribuisco la mia nullità in ogni dove. certo che si è meno visibili rispetto a libero, devi conquistare il mondo a colpi di link o post geniali. rimane una sana invisibilità che non alimenta in alcun modo vanità ed esibizionismo. dilaudid

    RispondiElimina
  6. io non credo sia una sesazione solo tua oh errante delle 16,31....credo sia una sensazione molto diffusa tra gli Anonimi come te. Io non mi sento sfigata in alcun luogo. Ciao Paolino, va che chi ti ama ti segue, qualunque piatta.forma sposi. eh eh

    RispondiElimina
  7. giammai!
    conserva tutto per il prossimo post.

    chi è che si sente sfigato qui?
    che sfigato!!!
    povero/a.

    RispondiElimina
  8. magari avessi dell'idromorfone, sarei nei salotti buoni a vomitare

    RispondiElimina
  9. all'inizio erano dolci parole, poi sono state sporche parole, adesso siamo approdati al cara, come una vecchia coppia stanca.
    hai pure la copertina sulla gambe?

    RispondiElimina
  10. Non facciamo l'ironia, però... povero Derrick! Secondo me qui è meno stressante, bisogna farsi un po' il giro, ma è come andare a cercare la musica che ti piace in giro per i locali, no? I numeri non contano, mai! ;)

    RispondiElimina
  11. oooh ma non era mia intenzione arrivare a tanto...volevo davvero sapere sulla diversità che corre tra la pistola di un poliziotto americano e uno italiano e uno inglese e uno tedesco!
    Non mi sembra ci sia bisogno di fare una campagna reclutamenti...ognuno sta arivando di sua sponte!

    RispondiElimina
  12. facciamo come i testimoni di geova, suoniamo i campanelli, fermiamo la gente per le strade, raccogliamo i senza tetto, compriamo bambini e curiamo i malati e portiamoli tuttisu blogspot. i poliziotti sono tutti uguali, esercitando un potere sono sempre ingiusti

    RispondiElimina
  13. nel rispetto del principio di legalità e di tipicità, il potere è cosa buona e giusta (anonimo che leggeva cosa inutile di cinasky0)

    RispondiElimina
  14. io preferisco il pistolino di derrik, accoppiato alle borse sotto gli occhi mi eccita

    RispondiElimina