giovedì 29 gennaio 2009

Puzzo di cazzo


- Se mi vuoi incontrare sappi che non ti devi lavare per qualche giorno, adoro il cazzo che puzza.
- Io non vivo solo, lo trovo inopportuno smettere le mie relazioni con il sapone.
- E' l'unica condizione che pongo, non mi interessa altro.
- Non dico che sia strana come condizione, cerco di capire da dove nasca un'esigenza simile.
- Poosso dirlo senza problemi, nasce dai giochi adolescenziali con mio fratello, mi divertivo a fargli pompini. E lui non si lavava.
- Praticate tutt'ora gli stessi giochi?
- E' morto da anni, lo inseguo nei cazzi che puzzano.

7 commenti:

  1. non ce la farà. quanto puzza un cazzo morto?

    RispondiElimina
  2. si, ci si può commuovere...(A_i)

    RispondiElimina
  3. lavare cancella le prove e le colpe, il mio corpo porta i segni delle mie colpe.

    scende una laGrima?

    RispondiElimina
  4. grezzezza mezza bellezza, da quando non ti frequento la decadenza mi attanaglia.

    RispondiElimina
  5. ma secondo me il nuovo blog non ha membri, lo fa solo per darsi delle arie..(su Lavinia a noi puoi dirlo ;) ma non cambiare discorso, com'è andata con la signora alla ricerca degli apassionati ricordi infantili? ti prego, disseta la nostra (mia) curiosa morbosità. eri

    RispondiElimina